Il Raid verso il mare

Ragazzi … sono tornato a casa da poco, e’ stato l’ennesimo week-end da urlo all’insegna dei bei panorami, della fantastica compagnia e naturalmente della moto vissuta a 360 gradi !

Il progetto e’ partire da Firenze ed arrivare  al mare percorrendo tutto il fuoristrada possibile …. ci vorranno parecchie ricognizioni, alcune le abbiamo gia’ fatte, in compagnie di Ale, Daniele e Lucia, sabato 19 c’e’ stata l’ultima ed e’ stata una gran bella giornata.

Ci doveva raggiungere anche Massimiliano, da Loreto, eh gia’ una bella levataccia per raggiungerci alle 8 e 30 a Mercatale. Cosa non fa fare la passione.

Ho ancora fresca nella mente l’avventura di sabato, un giro che sta prendendo forma lentamente e in maniera appassionante.
Comincio col ringraziare tutti i presenti, Enrico, Ale, Carlo, Lucia, Antonio, Teano, ma sopratutto Paisaniello, arrivato dalle Marche dopo una levataccia appositamente per passare una giornata in nostra compagnia.
Massi, sappi che mi ha fatto un grande piacere rivederti e sopratutto mi hai dato conferma che non sono l’unico matto a farsi un monte di chilomentri solo per stare con gli amici ….
Tornando al giro, non posso non ammettere che sta prendendo forma un raid con i fiocchi e controfiocchi. Siamo arrivati a 40 Km dal mare, almeno questo diceva il cartello che indicava Follonica … in fuoristrada saranno certamente di piu’ ma ci sara’ modo di scoprirlo.

la campagna ….
image

Il ponte prima di monteriggioni
image

Foratura … e cavalletto NATURALE !!
image

Il manico Marchigiano !!!
image

Lucia nel fango!!!
image

Enrico nel tratto HARD
image

La Tiger s’arrampica come un trattore …
image

Alla fine gli ci vuole la Red-Bull …
image

E come se non bastasse …
image

Autoscatto degli ultimi sopravvissuti … la infondo c’e’ il mare !!! Sara’ per la prossima …
image

tutte le foto qui : LE FOTO

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.