KaZak2012 a spasso con Kamillo

Budapest, caldo & film con Kamilli protagonisti…

Questa notte l’abbiamo passata sulle rive del Balaton in un bel campeggio. Ieri sera ad una cifra ragionevole siamo anche riusciti a concederci una cena nel bar del paese: due hot-dog, un piatto di gyros con patatine e tre birre da 66cc. Tutto questo ben di Dio per la modica cifra di nove euro…

Poco prima di pranzo siamo arrivati a Budapest e come sempre abbiamo girato un po’ prima di trovare un parcheggio adatto a Kamillo. Poi siamo partiti per la visita della citta’ che pero’ e’ stata non poco ostacolata dal caldo afoso.

Fortunatamente in tutta la citta’ non mancano le fontane ed inoltre abbiamo gradito la distribuzione di acqua gratuita in una delle tante piazze.

La citta’ non si puo’ certo dire che sia piena di turisti, anzi, forse l’orario poco favorevole per via della temperatura non mette molta voglia di passeggiare, vedremo se questa sera le cose cambieranno.

E’ stato interessante notare che in citta’ stanno girando un film, due vie sono state completamente bloccate e la troupe invade mezzo quartiere. Comunque il bello e’ stato vedere che nella scena che stanno girando sono protagonisti due camion di cui uno e’ il cugino del nostro Kamillo. Il film e’ Russo e la troupe americana, dalla mobilitazione di mezzi che hanno messo in piedi direi che la produzione non e’ certo di quelle economiche. Stasera cercheremo di scoprire di che film si tratta!

Questa notte pernotteremo nel camping della citta’!

test

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Connect with Facebook

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

301 Moved Permanently

Moved Permanently

The document has moved here.